La sorpresa di papà Cambiaso: "Nessuno si sarebbe aspettato questo da Andrea"

La sorpresa di papà Cambiaso: "Nessuno si sarebbe aspettato questo da Andrea"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 14:25Altre notizie
di Matteo Barile
Nell'intervista rilasciata al Secolo XIX il papà di Andrea Cambiaso, Ugo si è anche espresso sulla partita giocata dal figlio come avversario del Genoa

Andrea Cambiaso continua nella sua scalata verso l'apice della sua, ammesso che non l'abbia già raggiunto. A 24 anni il fluidificante di destra gioca nella Juventus ed è nel giro della Nazionale, impegnata a Euro2024 in Germania. Si tratta di due traguardi ragguardevoli che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse raggiungere. Nemmeno suo padre Ugo. Intervistato dal Secolo XIX, ha espresso la sua sorpresa nel vedere suo figlio a certi livelli. Tuttavia non è stato facile poterlo ammirare con un'altra maglia che non fosse quella Genoa. Affrontare la squadra che gli ha permesso di esordire in Serie A e che viene supportata in famiglia non è stato facile, come testimoniano le seguenti parole.

"Sono sincero se dico che nessuno di noi si aspettava che avrebbe indossato la maglia della Nazionale. Anche perché noi gli abbiamo sempre detto che era meglio pensare alla scuola. E se è arrivato dov’è adesso è tutto merito suo e della sua grande volontà. Genoa-Juve? È stata una sensazione stranissima era difficile tifare contro il Grifone, per cui abbiamo vissuto la gara in maniera molto distaccata".