Cambiaso ai maturandi: 'Godetevi questo momento, vi rimarrà nel cuore'

Cambiaso ai maturandi: 'Godetevi questo momento, vi rimarrà nel cuore'TUTTOmercatoWEB.com
Andrea Cambiaso
mercoledì 19 giugno 2024, 00:49Altre notizie
di Luca Cimini
fonte juventusnews24.com
Durante la trasmissione Casa Azzurri Live Cambiaso ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a tutti gli studenti italiani per la maturità

Durante la trasmissione Casa Azzurri Live Germania, Andrea Cambiaso, talento emergente della Juventus, ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a tutti gli studenti italiani che stanno per affrontare gli esami di maturità.

Le dichiarazioni di Cambiaso ai maturandi 

In una dichiarazione riportata dal sito della FIGC, il terzino della Juventus e della nazionale italiana Cambiaso ha espresso parole di sostegno e incoraggiamento per i giovani maturandi. "Godetevi questo momento perché vi rimarrà nel cuore. Lasciatevi andare, non abbiate paura e non siate timorosi," ha dichiarato il giovane calciatore.

Ha poi aggiunto: "Quello della maturità è un ricordo bello, la fine di un percorso di studi che ho portato a termine grazie ai miei genitori e di cui vado fiero." Cambiaso ha sottolineato l'importanza di completare gli studi, affermando che "può dare uno spazio diverso alla mente, soprattutto a chi come noi è molto concentrato sul pallone."

Un messaggio sentito e personale, che riflette l'impegno e la determinazione che caratterizzano il giovane talento bianconero, e che spera di trasmettere ai ragazzi che stanno per affrontare una delle prove più importanti del loro cammino scolastico.