Bacchetta a RBN: "C'è un motivo per cui la Juventus non può esonerare Allegri!"

Bacchetta a RBN: "C'è un motivo per cui la Juventus non può esonerare Allegri!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 14:30Altre notizie
di Matteo Barile

Alessandra Bacchetta torna a essere protagonista in "Cose di Calcio". La giornalista ha espresso il proprio parere su quanto successo ieri nella semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. L'attenzione della collega si sofferma soprattutto sull'attrito tra Andrea Cambiaso e Massimiliano Allegri, su cui rivela un particolare sul suo futuro:   

CAMBIASO E ALLEGRI - "Cosa penso di Cambiaso? A nessun giocatore piace uscire dal campo. Smettiamola di costruire castelli sul nulla. Notizie non ce ne sono attualmente. Ficchiamoci in testa che non si possono fare cambiamenti significativi fino a che non ci sarà la Superlega. Quindi Allegri resta? La Juventus non lo può licenziare, perchè non può permettersi di fare ciò. La Vecchia Signora non può permettersi di spendere trenta milioni di euro lordi per esonerare Allegri e prendere un altro allenatore. Semmai è Allegri che decide di andare via con le dimissioni".

RABIOT E IL MERCATO - "Vendere Rabiot? Non ci fai nulla se lo liberi, perchè il suo addio e a parametro zero. In più privarsene significa dover trovare un sostituto. C'è un mercato da fare".