Perin in conferenza: "Sbagliati i paragoni con le vecchie Juve, la realtà oggi è diversa"

Perin in conferenza: "Sbagliati i paragoni con le vecchie Juve, la realtà oggi è diversa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:50Ultim'ora
di Giuseppe Lo Porto
Le parole di Mattia Perin, portiere della Juventus, dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Empoli ai rigori

Mattia Perin ha parlato in conferenza dopo Juventus-Empoli.

APPROCCIO - "La disanima è semplice. Faccio fatica a trovare gli aggettivi per il primo tempo, è inamissibile quando indossi questa maglia. Non è una questione tecnica, ma di atteggiamento. Non so se eravamo troppo carichi o se abbiamo sottovalutato l'avversario. Dobbiamo capire quale è stato il problema. Una deluaione come quella di oggi alla Juve non l'ho mai vissuta".

PAROLE MOTTA - "Provare vergogna è lecito per quello che è stato il primo tempo. Non siamo stati all'altezza di questa società, le criiche e i fischi sono giusti. Probabilmente nel nostro nucleo il 100% non basta, dobbiamo dare di più".

OBIETTIVO CHAMPIONS - "Dobbiamo per forza arrivare tra le prime quattro, è fondamentale. Spero che queste eliminazioni accendano un fuoco. Il gruppo è sano, lavoriamo tantissimo. Oggi è mancato l'atteggiamento del primo tempo. Non ci sono figli di puttana qui, si può costruire. Non andremo fuori dalle prime quattro. Queste eliminazioni creano esperienza, è una cosa che non puoi comprare. Spesso si fanno paragoni con la Juve di 5-6 anni fa che aveva capitani di nazionali. Lo sappiamo che non c'è tempo alla Juve per costruire, ma è la realtà. Siamo tristi e delusi, ora dobbiamo dare qualcosa in più".

FRASE MOTTA "PRETENDE SENZA DARE" - "Ne parleremo, non saprei rispondere. Affronteremo tutto insieme come abbiamo sempre fatto".