D'Aversa in conferenza: "Abbiamo scritto la storia, mi hanno stupito"

D'Aversa in conferenza: "Abbiamo scritto la storia, mi hanno stupito"
Ieri alle 23:50Ultim'ora
di Giuseppe Lo Porto
Le parole di Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, nella conferenza stampa dopo il quarto di finale di Coppa Italia contro la Juve

Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo la sfida di Coppa Italia tra Juve ed Empoli.

VITTORIA - "Questi ragazzi sono venuti a fare una grande partita e hanno scritto una pagina storica. Da domani dobbiamo ragionare comunque sul nostro obiettivo. Questa partita deve farci capire le nostre qualità". 

COME LI HA CARICATI - "I ragazzi hanno sempre messo il cuore in campo, il nostro sogno è giocare queste partite. Volevo vedere una reazione dopo il 5-0 all'Atalanta. Ci ha fatto scattare una molla per evitare una brutta figura. Ci sarebbe stato del rammarico se non fossimo andati avanti. I rigori li hanno affrontati da veterani, mi hanno stupito".

SALVEZZA - "Siamo consapevoli del nostro momento, abbiamo tanti giocatori fuori. Noi comunque non dobbiamo avere paura di nulla". 

JUVE IN DIFFICOLTA' - "Anche in campionato avevamo fatto bene. Alla Juve non devi dare tempo e spazio con le qualità che hanno. Lo abbiamo fatto bene, poi abbiamo rischiato di comprometterla nel finale".