Rimpianto Calafiori? Giuntoli sminuisce e punta il dito contro le big di A: le parole

Rimpianto Calafiori? Giuntoli sminuisce e punta il dito contro le big di A: le paroleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:59Altre notizie
di Matteo Barile
Il difensore è stato nel mirino della Juve nell'ultima sessione di calciomercato, ma, alla fine, è andato all'Arsenal e questo è un rimpianto tutto italiano

Riccardo Calafiori è stato un obiettivo sensibile della Juventus fino al 29 luglio del 2024. Questa data non è un riferimento temporale qualsiasi. Proprio in questo giorno l'Arsenal ha ufficializzato il trasferimento del difensore romano in Premier League. L'addio del classe 2002 alla Serie A è sicuramente un rimpianto per la Vecchia Signora, ma non solo. Non essere riusciti a trattenere l'eclettico jolly arretrato deve essere considerato come un rimorso anche per le altre "grandi" del nostro campionato. Questo è il messaggio che intende far trasparire Cristiano Giuntoli, il quale si è espresso sull'argomento in questi termini ai microfoni del Corriere della Sera.

"Calafiori? È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non della Juventus. Bisogna interrogarsi sul fatto di non aver avuto la forza di tenere in Italia un giocatore della sua portata. Le grandi squadre hanno preso tutte un difensore, non lui".