Oreggia: "Altro obiettivo svanito in modo scandaloso. A chi si presenta il conto?"

Oreggia: "Altro obiettivo svanito in modo scandaloso. A chi si presenta il conto?"TUTTOmercatoWEB.com
Kenan Yildiz
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:01Altre notizie
di Luca Cimini
L'ex direttore di Tuttosport non ha risparmiato critiche pesanti alla Juventus sul suo profilo X dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l'Empoli

La Juventus sta vivendo una stagione segnata da delusioni e insuccessi. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, la squadra è stata estromessa anche dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli. Questi risultati hanno suscitato forti critiche e riflessioni sulla gestione della squadra e sul futuro del suo allenatore, Thiago Motta. Uno dei più critici è stato Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, che ha parlato di obiettivo quello della Coppa Italia svanito in modo scandaloso. 

Il post pubblicato da Oreggia

"Anche questo obiettivo stagionale della Juventus svanisce in modo scandaloso. Fuori dalla Champions dalla Coppa Italia e dalla Supercoppa. Una decrescita nemmeno felice, un punto bassissimo, l’ennesimo. A chi si presenta il conto?. A parte il solito Koopmeiners sul quale ormai c’è rassegnazione totale, vogliamo parlare del ‘fenomenale’ Nico Gonzalez?". Questo il post pubblicato da Vittorio Oreggia

Critiche e Riflessioni

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha espresso la sua preoccupazione per la situazione della Juventus, definendo la stagione come una "decrescita nemmeno felice", con obiettivi stagionali svaniti in modo scandaloso. La sua critica si estende anche ai singoli giocatori, come Nico Gonzalez, definito "fenomenale" in tono ironico, e Koopmeiners, sul quale sembra esserci una rassegnazione totale.

La Juventus deve affrontare una serie di sfide importanti per recuperare il terreno perso. L'unico obiettivo è rimasto il quarto posto ma c'è prima da risolvere una situazione difficile nello spogliatoio dopo la pesante eliminazione in Coppa Italia e le dure parole di Thiago Motta rivolte alla squadra nel post match contro l'Empoli.