Motta usa la carota e il bastone con D.Luiz: "Ottima settimana di lavoro, ma..."

Motta usa la carota e il bastone con D.Luiz: "Ottima settimana di lavoro, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:16Altre notizie
di Matteo Barile
Thiago Motta viene stuzzicato su Douglas Luiz, il quale non pare ancora pronto per essere il titolare della Juventus: ecco le sue impressioni

L'assenza di Douglas Luiz contro il Napoli ha fatto e sta continuando a fare rumore. Tutti si chiedono quando sarà possibile vedere il brasiliano dal 1' in questa stagione. In tal senso, la risposta arriva attraverso le parole di Thiago Motta. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore bianconero ha fatto capire che il suo tempo non è ancora venuto. Il classe 1998 sta crescendo nel lavoro svolto negli allenamenti, ma attualmente non può fornire le garanzie di chi ricopre costantemente il ruolo di "regista". Di seguito, proponiamo le parole dell'allenatore italo-brasiliano alla vigilia di Genoa-Juve.

"In cosa deve migliorare Douglas Luiz per convincermi a dargli più spazio? Deve continuare a fare quello che sta facendo, viene da un'ottima settimana di lavoro. Non possono giocare tutti, chi sta giocando ora lo sta facendo molto bene, vedremo domani chi inizierà e chi subentrerà".