La Juve gioca e i tifosi rispondono: registrata una "doppietta" di sold out!

La Juve gioca e i tifosi rispondono: registrata una "doppietta" di sold out!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:22Altre notizie
di Matteo Barile
Madama ha comunicato con grande soddisfazione il tutto esaurito per le prime due partite casalinghe previste a dicembre: la nota ufficiale

In mattinata è arrivata la notizia di un Allianz Stadium pieno per la sfida di Champions League dell'11 dicembre 2024 contro il Manchester City (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Nel pomeriggio si è materializzato un altro sold out, che dimostra grande attaccamento ai colori bianconeri da parte della tifoseria juventina. Anche in occasione della partita di campionato contro il Bologna, prevista per sabato, 7 dicembre 2024 alle 18:00 ci sarà il "pienone". La conferma è arrivata attraverso un comunicato stampa che la Vecchia Signora ha diramato sul proprio sito ufficiale.

"“Doppietta” di sold out in occasione dei prossimi due match in casa contro Bologna e Manchester City, in programma rispettivamente sabato 7 dicembre 2024 alle ore 18:00 e mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 21:00.

Gli abbonati però, possono ancora rimettere in vendita il proprio posto; il consiglio, dunque, è sempre quello di continuare a monitorare l'Official Ticket Shop Juventus perchè potrebbero tornare in disponibilità ulteriori posti da acquistare.

Sono inoltre ancora disponibili i biglietti per le altre partite di dicembre con tariffe promozionali per gli Under 14 e gli Under 28.

Per non perdere nessuna partita da febbraio a maggio acquista ora l’abbonamento 8 GAMES PASS che ti consentirà anche di avere la prelazione sulle eventuali partite successive di coppa e sul rinnovo abbonamento 25-26.".