Giuntoli: "Vlahovic? Non può essere un problema, il rinnovo si farà. McKennie? Mai fuori progetto"

Giuntoli: "Vlahovic? Non può essere un problema, il rinnovo si farà. McKennie? Mai fuori progetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:59Altre notizie
di Matteo Barile
Cristiano Giuntoli fa un po' di elastico tra il passato recente e il presente della Juventus: al vaglio passa anche le situazioni di McKennie e di Vlahovic.

Nella lunga intervista concessa al Corriere della Sera (QUI LE PRIME PAROLE), Cristiano Giuntoli ha analizzato quanto occorso e quanto sta occorrendo con due giocatori in particolare: Weston McKennieDušan Vlahović. Il Managing Football Director della Juventus ha sopito la questione legata allo statunitense e ha annunciato quale sarà il futuro dell'attaccante serbo. Se l'attuale numero 16 bianconero aveva un problema in termini di rinnovo con la Vecchia Signora, lo stesso non si può dire del numero 9. Il centravanti non è un problema e il prolungamento avverrà. Queste sono le parole del dirigente bianconero.

"Qual era il problema con McKennie? Lui aveva un problema di rinnovo, ma non è mai stato fuori dal progetto. Vlahovic? Un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema. Il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio".