Corvino: "Vlahović? Me ne innamorai subito. Chi sa segnare, lo fa sempre"

Corvino: "Vlahović? Me ne innamorai subito. Chi sa segnare, lo fa sempre"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:59Altre notizie
di Matteo Barile
Il responsabile dell'area tecnica del Lecce ha dispensato elogi verso Dušan Vlahović, di cui ricorda il momento dell'acquisto e i suoi esordi in Italia

L'edizione odierna del Corriere dello Sport entra nel clima di Lecce-Juventus. Questa partita metterà a confronto due personalità che hanno avuto modo di lavorare insieme nel corso della propria esperienza alla Fiorentina. L'attuale responsabile dell'area tecnica del club giallorosso, Pantaleo Corvino e l'attaccante della Vecchia SignoraDušan Vlahović, sono legati da un doppio filo "rosso" calcistico. Quest'idillio, tutt'ora susstente tra i due, è stato reso noto dal dirigente del club salentino. Di seguito, proponiamo le sue parole piene di elogi e di un retroscena sul momento preciso del suo acquisto dal Partizan Belgrado.

"Ogni tanto mi manda ancora una maglia, qualche messaggio, ma è giusto e normale così. Ero andato a vedere il Partizan per Milenkovic. Ma quando fecero entrare ‘sto ragazzino me ne innamorai, aveva fisicità, destrezza, una qualità insolita per un attaccante con quelle misure. E senso del gol. Chi sa segnare segna sempre. Agii d’anticipo, lo volevano in tanti. I genitori mantennero la parola e con lui riempii l’ultimo posto a disposizione per l’extracomunitario, naturalmente dopo averlo lasciato sei mesi in prestito per farlo diventare maggiorenne".