Pedullà: “La Juve va oltre Rabiot. Più vicino Thuram che Fofana”

Pedullà: “La Juve va oltre Rabiot. Più vicino Thuram che Fofana”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 00:17Primo piano
di Nicole Tosi
Alfredo Pedullà fa il punto sulla situazione del possibile rinnovo di Rabiot alla Juventus e dà i nomi dei possibili sostituti

Secondo il giornalista di SportItalia Alfredo Pedullà, la Juventus è convinta di aver fatto un’offerta irrinunciabile ad Adrien Rabiot (si parla di cifre vicine se non superiori all’ingaggio di questa stagione per tre anni, raggiungendo i 7.5-8 milioni) ma è anche pronta all’eventualità di una sua uscita, per cui non si dispererebbe. Attualmente il centrocampista sembra più fuori che dentro, dal momento che la mamma-agente Veronique avrebbe chiesto alla Juventus una cifra extra di commissioni per rinnovare. Rabiot ha già rifiutato una proposta dall'Arabia ed è nel mirino di top club tra cui Liverpool, Real Madrid e un altro club di Premier League, secondo quanto rivelato da Pedullà.

Alla Juventus si sta quindi lavorando per individuare il sostituito: interessano sia Fofana del Monaco che Kephren Thuram, con le quotazioni di quest’ultimo in aumento nelle ultime ore. Sarebbero infatti aumentati i contatti con l’entourage del calciatore francese, che è in scadenza il prossimo anno con il Nizza e piace moltissimo alla dirigenza bianconera. Dopo la chiusura dell’operazione Douglas Luiz, che sembra imminente dopo l’inserimento di Barrenechea nella trattativa, la Juventus punterà su Koopmeiners e poi eventualmente su Thuram una volta saputa la risposta di Rabiot.