Infortunati Juve, oggi è il giorno degli esami di Kostic: si prevede lungo stop

Infortunati Juve, oggi è il giorno degli esami di Kostic: si prevede lungo stop TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 08:15Primo piano
di Matteo Barile
L'esterno di Madama può essere uno dei primissimi infortunati della lunghissima stagione della Juventus: si è fatto male domenica in Serbia-Inghilterra

Oggi è il giorno della verità. Oggi è il giorno in cui sapremo se la Juventus potrà contare o meno su Filip Kostic sin dall'inizio della prossima stagione. L'esterno bianconero è uscito dal campo in lacrime al 43' di Serbia-Inghilterra, partita che ha chiuso la prima giornata del girone C di Euro2024. È probabile che a chiudere anzitempo la sua contesa sia stato un problema ancora indefinito al ginocchio sinistro. Per sapere perchè il numero 11 della Vecchia Signora ha alzato bandiera bianca bisognerà attendere gli esami strumentali.

Questi sono stati calendarizzati per oggi, martedì, 18 giugno. Questo supplemento più approfondito sulle condizioni del laterale serbo ci dirà se il suo Europeo è finito dopo nemmeno un tempo di gioco e per quanto la Juventus dovrà fare a meno di lui nel corso della prossima stagione. Non dimentichiamo che l'esito di tali esami potrebbero essere avere dei risvolti anche sul mercato. Kostic può essere uno dei sacrificati in uscita: piace al Fenerbahce di José Mourinho.