De Paola a RBN: "Possiamo rinnovare il contratto di un giocatore come Rabiot a 7,5 milioni?"

De Paola a RBN: "Possiamo rinnovare il contratto di un giocatore come Rabiot a 7,5 milioni?"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 19 giugno 2024, 22:45Primo piano
di Matteo Barile
Il collega manifesta a RBN tutto il suo dissenso per le cifre relative al possibile rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juventus: le sue parole

Paolo De Paola è netto nel giudizio dato sulla situazione relativa ad Adrien Rabiot. Il giornalista è intervenuto nel corso di "Terzo Tempo", programma condotto da Marco Spadavecchia e Giulia Borletto. Ai microfoni di Radio Bianconera, il collega non si è mostrato favorevole rispetto al rinnovo contrattuale del centrocampista francese. Di seguito sveliamo il motivo di questa posizione:

"Il rapporto con Thiago Motta è ottimo, ma oltre certe cifre, che sono state aumentate rispetto ai 7,5 milioni e già mi sembra una cosa colossale, si può andare? Possiamo pagare un giocatore come Rabiot a queste cifre di questi tempi? Secondo me, è giusto che la Juventus faccia una riflessione: se non c'è un'intesa su un accordo più equo, si lascia andare via Rabiot. Non è la fine del mondo. Le cifre che chiede sono al di fuori di un mercato normale anche per un giocatore come lui. Anche perchè quello che sta costruendo adesso la Juventus mi sembra molto più uniforme e conforme al progetto che ha in mente Thiago Motta. È importante acquisire un regista davanti alla difesa, un paio di rinforzi dietro, un portiere al posto di Szczesny, che andrà a guadagnare 18 milioni a stagione. Io penso che non più di 4/5 nuovi giocatori potranno essere titolari nella Juventus di Thiago Motta".