Sabatini: 'Addio Allegri costerà 20 milioni, altrettanti serviranno per Motta'

Sabatini: 'Addio Allegri costerà 20 milioni, altrettanti serviranno per Motta'TUTTOmercatoWEB.com
Sandro Sabatini
sabato 4 maggio 2024, 14:30Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista sportivo a Radio Radio ha spiegato la spesa che dovrà affrontare la società bianconera in caso di cambio di panchina

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, ha fornito alcuni valutazioni sulla situazione dell'allenatore alla Juventus durante una sua intervista a "Radio Radio". Il giornalista sportivo ha spiegato che alla fine della stagione, il Football Director della società bianconera Cristiano Giuntoli presenterà a John Elkann la situazione riguardante l'addio di Allegri, oltre all'eventuale ingaggio di Thiago Motta, per una spesa totale da 40 milioni di euro.

Il giornalista Sabatini ha parlato del futuro della panchina della Juventus

"A fine stagione Giuntoli presenterà la situazione a John Elkann, con l'esonero di Allegri che costerà 20 milioni e altrettanti ce ne vorranno per il contratto di Thiago Motta". Queste le dichiarazioni di Sandro Sabatini a 'Radio Radio'. 

Secondo Sabatini, Thiago Motta potrebbe essere una scelta interessante per diverse squadre, data la sua esperienza internazionale. Tuttavia, c'è incertezza su come Elkann potrebbe reagire a una spesa così ingente per l'addio da Allegri e l'arrivo di Motta. Sabatini ha sottolineato che Allegri, come ogni allenatore, difficilmente rinuncerà ai soldi del suo contratto con la Juventus, che ha ancora un anno di validità.

Il futuro professionale di Massimiliano Allegri

Infine, Sabatini ha espresso la sua speranza che Massimiliano Allegri non rimanga alla Juventus, suggerendo che potrebbe essere nell'interesse dell'allenatore e del club un addio.

Sull'argomenti ci sono molte indiscrezioni di mercato alimentati da diversi addetti ai lavori. C'è infatti chi ipotizza un arrivo certo di Thiago Motta, chi invece sostiene che non sarebbe da scartare una permanenza di Allegri nella società bianconera.