Romano: 'Non penso sia possibile che Di Lorenzo e Napoli vadano avanti insieme'

Romano: 'Non penso sia possibile che Di Lorenzo e Napoli vadano avanti insieme'TUTTOmercatoWEB.com
Giovanni Di Lorenzo
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 23:01Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista sportivo ha aggiunto che sul giocatore della società campana e della nazionale italiana non ci sarebbe solo la Juventus

La situazione di Giovanni Di Lorenzo al Napoli è diventata incerta. Dopo lo scambio di opinioni fra l'agente sportivo del giocatore e la società campana, il terzino destro è adesso concentrato sull'Europeo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da Fabrizio Romano a Kick Off, le probabilità che Di Lorenzo e il Napoli continuino insieme sono attualmente basse.

Il giornalista sportivo Romano su Di Lorenzo

Romano ha sottolineato che la situazione potrebbe sbloccarsi solo dopo l'Europeo. "Non penso ci sia possibilità di andare avanti assieme, la linea è questa a oggi. Si deve sbloccare in un secondo momento la situazione, post-Europeo," ha dichiarato l'esperto di mercato. L'interesse della Juventus per il difensore è concreto, ma il club bianconero non è l'unico a seguire il giocatore.

La Juventus non ha ancora iniziato una trattativa di mercato per portare Di Lorenzo a Torino, lasciando la possibilità che altre squadre possano inserirsi nella trattativa. Con il futuro del giocatore ancora incerto, le prossime settimane saranno decisive per capire dove giocherà la prossima stagione.

Il Napoli valuta Barrenechea e Chiesa

Intanto il Napoli segue almeno due giocatori della Juventus. Il direttore sportivo Giovanni Manna vorrebbe Enzo Barrenechea, centrocampista che l'attuale dirigente campano conosce molto avendolo portato a Torino qualche stagione fa quando era alla Juventus. La valutazione di mercato del centrocampista è di 20 milioni di euro. Costa invece circa 40 milioni di euro Federico Chiesa, che piace alla società campana ed ha un contratto in scadenza a giugno 2025 con la società bianconera. Sul giocatore della nazionale italiana ci sarebbe anche l'interesse della Roma e di diverse società inglesi.