Mercato Juve, torna in auge un obiettivo: potrebbe arrivare per venti milioni

Mercato Juve, torna in auge un obiettivo: potrebbe arrivare per venti milioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 15:59Calciomercato
di Matteo Barile
La Juventus ha già preso dei contatti con il Monza per arrivare a uno dei suoi pupilli: il profilo è gradito anche qualora dovesse andare via Chiesa

C'è fermento per il mercato in entrata della Juve. Il reparto su cui sembra esserci maggiore movimento è quello offensivo. L'indiscrezione sulla possibile partenza di Federico Chiesa alla fine di questa stagione: l'eventuale approdo alla Roma del numero 7 bianconero renderebbe più vuoto l'attacco della Vecchia Signora. La casella, lasciata eventualmente libera dal classe 1997, potrebbe essere riempita da un giocatore già nel mirino della dirigenza di Madama.

Ogni riferimento è rivolto ad Andrea Colpani. Stando a quanto emerge su TUTTOmercatoWEB, la Juventus avrebbe già preso contatti plurimi con il Monza per il trequartista. Il club bianconero considera il giocatore pronto per il grande salto e potrebbe garantire i 20 milioni di euro richiesti dal club biancorosso. La trattativa potrebbe entrare nel vivo e potrebbe essere chiusa rapidamente dai bianconeri, visto che l'Inter e l'Atalanta si sono defilate.