L'Aston Villa non riscatta Zaniolo e individua in uno juventino il possibile sostituto...

L'Aston Villa non riscatta Zaniolo e individua in uno juventino il possibile sostituto...TUTTOmercatoWEB.com
Nicolò Zaniolo
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 14:45Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
La società inglese avrebbe individuato in Soulé un rinforzo per il settore avanzato per la prossima stagione. La sua valutazione è di 30 milioni di euro

L'Aston Villa sembra aver deciso di non riscattare Nicolò Zaniolo dal Galatasaray. Nonostante l'arrivo in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro nella scorsa estate, le prestazioni del trequartista non hanno convinto il direttore sportivo Monchi. È probabile che Zaniolo faccia ritorno in Turchia a luglio, con la speranza di essere poi ceduto, magari in Serie A.

L'Aston Villa vorrebbe sostituire Zaniolo con Soulé

Nel frattempo, l'Aston Villa ha manifestato interesse per Matias Soulé, giocatore della Juventus. L'argentino ha disputato una stagione di alto livello con la maglia del Frosinone, rifiutando le proposte arrivate dall'Arabia a gennaio. Soulé aspira a giocare in un club di altissimo livello, con la Premier League che rappresenta una prospettiva gradita. Il giocatore è valutato intorno ai 30 milioni di euro, e i bianconeri sembrano propensi a monetizzare dalla sua cessione, piuttosto che da quella di Yildiz, per cui è in corso un prolungamento del contratto.

La decisione su Soulé da parte della Juventus sarà definita ad inizio calciomercato estivo 

In ogni caso ogni valutazione sul futuro professionale di Matias Soulé da parte della Juventus sarà definita ad inizio calciomercato estivo. Molto dipenderà da chi sarà il tecnico della squadra bianconera, le ultime indiscrezioni di mercato confermano il possibile ingaggio di Thiago Motta. In tal caso non sarebbe da scartare la permanenza dell'argentino nella società bianconera.