Juventus, si lavora a nuova contropartita per Douglas Luiz: il nome

Juventus, si lavora a nuova contropartita per Douglas Luiz:  il nomeTUTTOmercatoWEB.com
Douglas Luiz
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 19 giugno 2024, 23:20Calciomercato
di Luca Cimini
fonte sky sport
Secondo Sky Sport dopo le problematiche nell'inserimento di McKennie nella trattativa la società bianconera è pronta ad offrire Iling-Junior e Barrenechea

Sembra ripartire  la trattativa che porta Douglas Luiz alla Juventus, ma con nuovi protagonisti in gioco. Weston McKennie, dopo le difficoltà degli ultimi giorni nel raggiungere un accordo con l'Aston Villa, esce definitivamente dalla trattativa. La Juventus ha offerto una nuova soluzione che ha già ricevuto un riscontro positivo dalla dirigenza dei 'Villans': l'inserimento di Enzo Barrenechea nell'affare.

La Juventus valuterebbe l'inserimento di Barrenechea e Iling-Junior per Douglas Luiz

Oltre a Barrenechea, rimane confermato anche l'inserimento di Iling-Junior, come già previsto nelle fasi iniziali della trattativa. Inoltre, la Juventus aggiungerà un conguaglio economico che, con l'inclusione di Barrenechea, salirebbe a circa 25 milioni di euro a favore dell'Aston Villa. Nonostante ciò, gli inglesi avevano richiesto anche Soulé, ma i bianconeri non vogliono inserire il giovane talento argentino nella maxi-operazione di mercato.

La stagione di Enzo Barrenechea

Il giocatore Enzo Barrenechea, centrocampista argentino classe 2001, ha accumulato 39 presenze totali fra campionato e Coppa Italia nell'ultima stagione in prestito al Frosinone. Durante questo periodo, ha segnato un gol nella trasferta di Napoli in Coppa Italia, contribuendo alla vittoria per 4-0 della squadra allenata da Eusebio Di Francesco.