Juventus, possibile sfida a tre per Kostic: ecco quanto costa

Juventus, possibile sfida a tre per Kostic: ecco quanto costaTUTTOmercatoWEB.com
Esultanza Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 00:29Calciomercato
di Luca Cimini
fonte juventusnews24.com
Secondo Nicolò Schira sul centrocampista della nazionale della Serbia ci sarebbe l'interesse di Atletico Madrid, Crystal Palace e Fenerbahce

Il centrocampista Filip Kostic è sempre più incerto riguardo al suo futuro professionale alla Juventus per la prossima stagione. Nonostante il suo contratto scada a giugno 2026, il laterale serbo potrebbe lasciare il club bianconero. La sua situazione è complicata anche dall'infortunio subito durante Euro 2024.

Il giocatore Kostic è seguito da Atletico Madrid, Crystal Palace e Fenerbahce

Secondo Nicolò Schira, diverse società hanno mostrato interesse per Kostic. Crystal Palace, Atletico Madrid e Fenerbahçe avrebbero chiesto informazioni sul giocatore. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni, e la situazione di Kostic potrebbe evolversi rapidamente.

La Juventus lo valuta almeno 10 milioni di euro

Il giocatore della Juventus Filip Kostic ha una valutazione di mercato di 10 milioni di euro. Se dovesse arrivare un'offerta vicina a tale somma la società bianconera lo lascerebbe partire. Il giocatore della nazionale della Serbia non sarebbe l'unico giocatore a lasciare la società bianconera.

La Juventus sarebbe pronta a vendere Mattia De Sciglio, Daniele Rugani, Weston McKennie, Arthur Melo e Arkadius Milik. 

La Juventus sarebbe pronta a vendere anche Matias Soulé e Federico Chiesa

Altri giocatori che potrebbero lasciare la Juventus sono Matias Soulé e Federico Chiesa. Sarebbero valutati dalla Roma, soprattutto l'argentino che ha una valutazione di mercato di circa 40 milioni di euro. La società bianconera si accontenterebbe di 25 milioni di euro per il nazionale italiano. Al momento solo il Leicester sarebbe pronta ad investire sul giocatore argentino.