Juventus, i tifosi sui social votano l'ingaggio di Antonio Conte

Juventus, i tifosi sui social votano l'ingaggio di Antonio ConteTUTTOmercatoWEB.com
Antonio Conte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 7 maggio 2024, 00:46Calciomercato
di Luca Cimini
fonte calciomercato.it
In un recente sondaggio lanciato da calciomercato.it al primo posto è stato votato l'ingaggio di Conte, seguito da quello di Motta e di De Zerbi

La Juventus si prepara a delle giornate importanti per definire il prossimo allenatore della squadra bianconera nella stagione 2024-2025. Le novità dovrebbero giungere dopo la finale di Coppa Italia. In questo contesto, uno dei nomi avvicinati  alla panchina bianconera è quello di Thiago Motta. Tuttavia, secondo le dichiarazioni di Fabio Caressa, sembra che Motta non sia completamente convinto di questa possibilità.

Un recente sondaggio condotto da Calciomercato.it sul proprio canale Telegram ha chiesto agli utenti quale fosse il tecnico ideale per la Juventus.

Il tecnico Antonio Conte il più votato e il  preferito per la panchina della Juventus

I risultati mostrano che il ritorno di Antonio Conte è stato il più votato, con il 36% dei voti. Conte rappresenta per molti una garanzia di successo e si ritiene che sia in grado di valorizzare al meglio i giocatori a disposizione. Al secondo posto, con il 25% dei voti, si colloca l'opzione di convincere Thiago Motta ad assumere la guida della Juventus. Seguono al terzo posto, con il 23% dei voti, la proposta di una rivoluzione totale con Roberto De Zerbi. Infine, al quarto posto, con il 16% dei voti, si trova l'opzione di confermare Massimiliano Allegri fino alla scadenza del suo contratto nel giugno 2025.

Il futuro professionale di Massimiliano Allegri

La permannza di Massimiliano Allegri è stata votata com il 16%, difficile però rimanga il tecinico livornese. C'è da dire che la Juventus dovrà sostenere un indennizzo da 20 milioni di euro per l'ingaggio lordo di Massimilianlo Allegrri, più una somma che dovrà essere ultilizzata per l'ingaggio eventualle del nuovo tecnico.