Juventus, Brambati: 'Non escludo che Allegri possa rimanere'

Juventus, Brambati: 'Non escludo che Allegri possa rimanere'TUTTOmercatoWEB.com
Massimo Brambati
giovedì 2 maggio 2024, 23:07Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Tmw Radio
L'agente sportivo a Tmw Radio ha aggiunto: "Anche a me giungono indiscrezioni sulla panchina della Juventus che sia fatta con Thiago Motta"

Massimo Brambati, ex giocatore e ora agente sportivo, ha offerto una valutazione dettagliata durante la sua intervista a Maracanà su TMW Radio.

Massimo Brambati su Spalletti e Conte

Inizialmente, ha parlato del suo incontro con Luciano Spalletti, in cui il tecnico ha sottolineato l'importanza dell'alchimia nel Napoli dello scorso anno, sia a livello tattico che umano. Questa mancanza di armonia, secondo Brambati, è una delle ragioni dei risultati attuali del Napoli.

Brambati ha poi discusso del potenziale interesse del Napoli per Antonio Conte, esprimendo dubbi sul fatto che il progetto tecnico offerto possa convincere Conte a prendere in considerazione l'offerta. Ha anche evidenziato le presunte tensioni tra Conte e la dirigenza dell'Inter, sottolineando che il tecnico ha dimostrato di saper valorizzare i giocatori e di gestire le risorse finanziarie disponibili.

L'agente sportivo Brambati su Allegri

Sul Chelsea, Brambati ha indicato che il ritorno di Conte sarebbe gradito dalla piazza e che il tecnico potrebbe essere in grado di affrontare le sfide presenti nella squadra. Ha anche commentato sul futuro di Massimiliano Allegri, suggerendo che Elkann avrà un ruolo determinante nella decisione.

A tal riguardo ha dichiarato: "Vedremo cosa vorrà fare Elkann. Lo staff di Allegri non costa poco, compreso il tecnico. Non escludo nessuno scenario, sia che vada via che rimanga". Ha aggiunto: "Anche a me giungono voci che sia fatta con Thiago Motta". 

Brambati ha anche discusso delle voci di mercato riguardanti la Juventus, menzionando possibili acquisizioni e cessioni, e ha esaminato le opzioni di carriera per Weston McKennie, notando che il giocatore è ancora molto richiesto in diverse leghe.

Infine, Brambati ha condiviso alcune informazioni sul valzer delle panchine previsto per la prossima stagione, menzionando alcuni allenatori che sembrano destinati a rimanere nei rispettivi club, come Gilardino al Genoa, Aquilani alla Fiorentina, Italiano al Bologna e Palladino al Torino.