Juve, Szczesny-Al-Nassr ci siamo: Ospina ha già salutato la società araba

Juve, Szczesny-Al-Nassr ci siamo: Ospina ha già salutato la società arabaTUTTOmercatoWEB.com
Szczesny
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 giugno 2024, 23:20Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Profilo X Al-Nassr
La società araba ha lasciato partire il portiere colombiano, al suo posto è pronto l'arrivo del giocatore attualmente in bianconero

L'Al Nassr ha ufficialmente salutato il portiere David Ospina, segnando l'inizio di un interessante domino di mercato. Con l'addio dell'estremo difensore colombiano, si aprono infatti le porte per l'arrivo di Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, dopo anni di militanza alla Juventus, è pronto a trasferirsi in Arabia Saudita per concludere la sua carriera con il club saudita.

Il portiere Di Michele diventerà il nuovo portiere della Juventus

La Juventus ha individuato in Michele De Gregorio il sostituto ideale di Szczesny. Il  portiere del Monza, che si è distinto per le sue ottime prestazioni in Serie A, sembra essere la scelta giusta per il futuro bianconero.

L'annuncio ufficiale dell'addio di Ospina all'Al-Nassr

Il trasferimento di Szczesny rappresenta una svolta significativa sia per la Juventus che per Al Nassr. Da un lato, il club saudita si assicura un portiere di grande esperienza internazionale, mentre dall'altro, la Juventus investe su un talento emergente che ha dimostrato di poter competere nel campionato italiano.