Juve, si attendono solo le visite mediche per Douglas Luiz. Intanto Di Gregorio...

Juve, si attendono solo le visite mediche per Douglas Luiz. Intanto Di Gregorio...TUTTOmercatoWEB.com
Michele Di Gregorio
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 14:39Calciomercato
di Luca Cimini
fonte ilbianconero.com
La società bianconera ha praticamente definito l'acquisto del brasiliano, che verrà sottoposto alle visite mediche probabilmente in Florida

La situazione di Douglas Luiz è ormai vicina alla definizione. Il centrocampista brasiliano, attualmente impegnato con la nazionale per la Coppa America negli Stati Uniti, effettuerà le visite mediche proprio oltreoceano. La trattativa, che riguarda Aston Villa e società bianconera, dovrebbe portare ad un esborso complessivo di circa cinquanta milioni di euro. Una volta completate le visite mediche, si attende solo l’ufficialità del trasferimento.

Acquisti e Strategie di Mercato della Juventus

Michele Di Gregorio

Dopo la chiusura dell'affare Douglas Luiz, la Juventus sta per definire l'acquisto di Michele Di Gregorio, portiere del Monza. Questa trattativa è parte di una strategia più grande della società bianconera per rinforzare la rosa. Il portiere del Monza potrebbe essere ufficializzato dopo la cessione di Szczesny all'Al-Nassr, che è in via di definizione.

Strategie di Mercato

Alla Continassa, sede della Juventus, la dirigenza sta pianificando ulteriori mosse di mercato basate sul principio di "vendere per comprare" o "comprare e vendere contemporaneamente". Questo approccio permette di mantenere un equilibrio finanziario mentre si cerca di rinforzare la squadra con giocatori di qualità. Per il centrocampo oltre a Douglas Luiz potrebbero arrivare almeno altri due rinforzi, soprattutto se fosse confermata la partenza di Adrien Rabiot. I giocatori che piacciono alla società bianconera sono Teun Koopmeiners e Khephren Thuram.