Il Man. United avrebbe offerto 50 milioni per Bremer: no della Juve, ecco la richiesta

Il Man. United avrebbe offerto 50 milioni per Bremer: no della Juve, ecco la richiestaTUTTOmercatoWEB.com
Gleison Bremer
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 14:01Calciomercato
di Luca Cimini
fonte juventusnews24.com
Secondo il Sun la società bianconera lascerebbe partire il giocatore brasiliano per una somma di almeno 60 milioni di euro

Il centrale difensivo Bremer sta vivendo una stagione importante con la Juventus, e il suo rendimento ha attirato l'attenzione di diverse società di alto livello. Fra queste anche il Manchester United, che avrebbe già presentato un'offerta alla società bianconera per il giocatore.

La Juventus avrebbe detto di no ad un'offerta da 50 milioni di euro per Bremer

Secondo quanto riportato dal The Sun, il Manchester United sarebbe interessato ad acquistare il difensore brasiliano e sarebbe disposto a offrire alla Juventus una somma di 50 milioni di euro per assicurarsene i servigi. Tuttavia, la Juventus valuta Bremer almeno 60/70 milioni e non sembra intenzionata a scendere a compromessi sul prezzo. Nonostante ciò, la capacità finanziaria considerevole del Manchester United potrebbe spingerli a presentare  un'offerta più allettante durante il prossimo calciomercato estivo.

La stagione fin qui disputata da Bremer

Il giocatore Bremer è stato uno dei più impiegati da Massimiliano Allegri in questa stagione. Ha disputato fino ad adesso 33 match nel campionato italiano segnando 2 gol. A questi bisogna aggiungere 3 match di Coppa Italia. Il centrale brasiliano era stato acquistato dalla società bianconera nel calciomercato estivo del 2022 proveniente dal Torino per circa 49 milioni di euro. E' diventato anche parte integrante della nazionale brasiliana, giocando il suo primo match a settembre 2022 e disputando fino ad adesso 4 match.