Zazzaroni si accoda a Calamai: "Alzi la mano chi pensava a un Roma-Juve divertente..."

Zazzaroni si accoda a Calamai: "Alzi la mano chi pensava a un Roma-Juve divertente..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
lunedì 6 maggio 2024, 08:30Altre notizie
di Matteo Barile
Il direttore del Corriere dello Sport ha lodato lo spettacolo di Roma-Juventus, affermando come partite del genere sono molto rare da vedere in Serie A

Il pensiero espresso da Luca Calamai sulle colonne di TUTTOmercatoWEB (CLICCA QUI PER LEGGERLO) ha trovato anche la sponda di Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport ha manifestato gradimento per quanto visto ieri all'interno del suo articolo di opinione redatto per il quotidiano romano. A sua detta Roma-Juventus è stata una partita divertente ed emozionante: nessuno in Serie A sarebbe in grado di offrire uno spettacolo simile. E nessuno si sarebbe aspettato di poterlo ammirare. Di seguito, proponiamo le sue riflessioni:

"Alzi la mano chi immaginava che Roma e Juve potessero mettere insieme una partita del genere. Così divertente, emozionante, viva, anche disordinata. Ma sincera fino all’ultimo istante. Una partita a ondate, tutta un’occasione. Non vedo mani alzate. Si è sostanzialmente verificato un cambio di identità. Che l’Olimpico ha dimostrato di gradire, nonostante il punto preso, uno solo. Insufficiente. Partite simili, in serie A, se ne vedono pochissime, purtroppo".