Rabiot tranquillizza su Mbappé: "Starà bene. È capitata la stessa cosa a un mio compagno"

Rabiot tranquillizza su Mbappé: "Starà bene. È capitata la stessa cosa a un mio compagno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 15:45Altre notizie
di Matteo Barile
Il centrocampista della Juventus minimizza l'infortunio di Kylian Mbappé e lo paragona a quello subito da un suo compagno di squadra in bianconero

La prima uscita dei vice campioni del mondo della Francia a Euro2024 è cominciata con una vittoria. Lo 0-1 rifilato all'Austria, però, è stato "macchiato" dall'infortunio al naso di Kylian Mbappé. Il fuoriclasse del Real Madrid si è fratturato il setto nasale in occasione di uno scontro di gioco fortuito con il difensore del Lens, Kevin Danso. Questo contrasto accidentalmente violento ha messo in apprensione tutta la Francia, tranne che Adrien Rabiot. Intervistato nel post-partita della gara contro l'Austria, il centrocampista della Juventus ha ridimensionato la gravità del colpo e lo ha paragonato a un infortunio identico che ha subito Wojciech Szczesny, il quale è riuscito a ricoprire il suo ruolo in maniera celere. Ecco le sue parole, raccolte da L'Équipe.

"L'infortunio di Mbappé? Non credo che sia un colpo grave perché sarà in grado di tornare rapidamente. Non molto tempo fa è capitata la stessa cosa a Szczesny, che è riuscito a tornare in porta rapidamente. Forse dovrà saltare la partita contro l'Olanda e tornerà".