Motta a DAZN: “Siamo stati troppo frenetici e poco precisi. Positivo non aver preso gol”

Motta a DAZN: “Siamo stati troppo frenetici e poco precisi. Positivo non aver preso gol”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 23:35Altre notizie
di Nicole Tosi
Thiago Motta intervistato a DAZN ha commentato il match contro la Roma, finito con un pareggio per 0-0

Al termine della partita tra Juventus e Roma, Thiago Motta ha commentato il pareggio e la prestazione di alcuni giocatori. Queste le sue parole a DAZN:

RISULTATO GIUSTO: “È positivo non aver preso gol. Oggi siamo stati troppo frenetici e poco precisi, abbiamo perso troppi palloni con una squadra che ha qualità e sa gestire bene il possesso. Abbiamo tutta la qualità per alzare il livello. È stata una partita equilibrata e il risultato è giusto.

RAMMARICO PER IL PAREGGIO: "Oggi non abbiamo insistito abbastanza e non abbiamo avuto la tranquillità necessaria per capire il momento in cui cambiare ritmo, fare una sovrapposizione e attaccare la profondità. Dobbiamo migliorare in zona offensiva: quando riesci a mettere indietro una squadra avversaria del livello della Roma, poi devi dare il colpo giusto, anche se   non è facile rientrare  e giocare tra le linee perchè gli spazi sono minori.  Tuttavia, non sono preoccupato".  

LA PRESTAZIONE DI VLAHOVIC: “Lo vedo molto bene. Ha grande energia e spirito, è il primo difensore che abbiamo. Non guardo solo il gol, oggi ha avuto una situazione difficile da concludere. Aiuta molto i compagni e sono molto contento del suo contributo. È un leader positivo. Deve continuare così e la squadra sicuramente lo aiuterà negli ultimi metri e lo metterà in condizione per finire l'azione”.

L’INGRESSO DI NICO GONZALEZ AL POSTO DI VLAHOVIC: “Vedo Nico anche come esterno. Abbiamo la fortuna di avere giocatori con caratteristiche diverse e che possono ricoprire tanti ruoli”.

LA PARTITA DI CONCEIÇÃO: “Francisco è entrato molto bene, l’ho visto bene anche in allenamento. È molto veloce e gli piace il dribbling e puntare l’avversario. Ha qualità ed è attento anche in fase difensiva. Ci aiuterà molto in questa stagione”.