Haimovici a RBN: "Calafiori e Di Lorenzo? Una partita non fa testo. Sono giocatori di valore"

Haimovici a RBN: "Calafiori e Di Lorenzo? Una partita non fa testo. Sono giocatori di valore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 21:15Altre notizie
di Daniele Petroselli

Michele Haimovici a Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, ha parlato di un paio di azzurri impegnati a Euro 2024 e in orbita Juve: "Calafiori e Di Lorenzo? E' una partita che non fa testo quella di ieri. Di Lorenzo non sempre incontrerà Williams, è uno che in Italia ha fatto molto bene, a parte qualche partita dello scorso anno. Calafiori, nonostante l'autogol, è stato uno dei migliori. Ieri anche Cambiaso sembrava che mettesse gli scarpini per la prima volta ma non è così. Di Lorenzo sarebbe il terzino che ci manca da anni".

Sul centrocampo futuro della Juve poi ha detto: "Per me Rabiot è imprescindibile in questa Juve, proverei a portare a casa poi Thuram o Koopmeiners, però Rabiot lo terrei sempre. Se poi lui, come sembra, non vuole rinnovare, devi portare a casa tutti e due. Chi esce dall'Atalanta però ha sempre bisogno di un tempo di ambientamento".

Infine un commento sui giovani della Juve: "Soulé non ha mai fatto vedere grandissime cose, ha fatto bene a Frosinone ma poi solo nella prima parte. Se siamo disposti ad aspettarli, io penso che sia la strada giusta, ma la piazza non ha tutta questa voglia di aspettare. La piazza è pronta ad aspettare Soulé, Huijsen e gli altri?".