Chiellini: "L'Inter è la squadra più forte. Sul mio futuro..."

Chiellini: "L'Inter è la squadra più forte. Sul mio futuro..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 10:40Altre notizie
di Claudia Santarelli
L'ex capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato un'intervista nella quale ha toccato vari temi.

Giorgio Chiellini, nel corso di un'intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport, si è soffermato a parlare del Campionato Italiano che è andato in scena questa stagione e anche di quello che sarà il suo futuro:

"Campionato Italiano? Penso che l’Inter sia la squadra più forte, senza dubbio. Logico abbia vinto. Per me può aprire un ciclo nei prossimi due anni, sarà dura per tutti anche perché Milan e Napoli, a quanto leggo, quasi sicuramente cambieranno allenatore: in sei mesi sono cambiate o cambieranno quasi tutte le panchine, impressionante. E il primo anno con un nuovo allenatore è sempre complesso".

"Futuro da dirigente? Il mio mondo è questo e sì, mi immagino dirigente, non allenatore, scout o direttore sportivo. Ho visto tanti cambiare idea lungo il percorso e ci sta, ma io ora mi vedo in questo ruolo, mi piacerebbe esplorare il business legato al calcio. Fino a sei mesi fa avevo ancora la testa da calciatore ma ora no, sto facendo molti incontri interessanti legati all’area business e commerciale".