Al-Khelaifi dopo l'eliminazione del Psg: c'è la conferma di Luis Enrique

Al-Khelaifi dopo l'eliminazione del Psg: c'è la conferma di Luis EnriqueTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 maggio 2024, 00:52Altre notizie
di Nicole Tosi
Al termine della sfida con il Borussia, il presidente del Psg annuncia di voler continuare con il progetto dell’attuale tecnico

Nella semifinale di ritorno di Champions League al Parco dei Principi, il Paris Saint Germain non è riuscito a ribaltare il risultato dell'andata deciso dalla rete di Fullkrug, dovendo così abbandonare il sogno della finale, raggiunta dal Borussia Dortmund dopo 11 anni. Delusione ancora più amara se si considerano i sei pali presi dalla squadra di Luis Enrique tra andata e ritorno. Domani si saprà il nome della sfidante della squadra di Terzic, che emergerà dall'altra semifinale tra Real Madrid e Bayern Monaco.

In questi giorni sono circolate voci su un possibile interessamento del Psg a Thiago Motta, che conosce l’ambiente alla perfezione, avendoci militato da calciatore. Molti si chiedevano se il risultato di stasera avrebbe potuto influenzare le decisioni del presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, in merito al futuro di Luis Enrique sulla panchina. In una dichiarazione post-partita, Al-Khelaifi ha confermato il tecnico motivando la scelta: “Continueremo con il progetto di Luis Enrique. Stiamo costruendo un progetto a lungo termine con la squadra più giovane d’Europa, il futuro sarà splendente. Continueremo su questa strada”